Seleziona una pagina

Colori, colori, colori!

Quest’anno sono molto soddisfatta di me. Vuoi sapere il perché? Te lo racconto subito!

Ho fatto acquisti ai Saldi e – diciamo la verità – già il solo fatto di fare acquisti è molto appagante. Però sono stata brava e ho comprato solo cose di cui avevo davvero bisogno e soprattutto cose molto colorate.
Che io ami il colore non ho mai fatto mistero, eppure d’inverno non mi è facile mantenere il mio standard multicolor. Andando in giro per negozi, spesso è più facile trovare capi scuri, neri o grigi, piuttosto che nei colori che amo di più. Oltre a questo, c’è da dire che in passato mi sono lasciata convincere dalla classica frase “questo sta bene con tutto” e magari ho rinunciato al colore per una tinta più versatile e neutra.

Avevo fatto un patto con me stessa

 

Ma quest’anno, con me stessa, avevo fatto un patto: “Daniela non entrerà nulla di nuovo nel tuo armadio se non sarà colorato!” So che potreste obiettare che anche il nero o il grigio sono dei colori, ma per colorato io intendo tinte chiare o brillanti, ma comunque felici, come voglio che sia il mio 2019.

Sono stata brava. Anzi bravissima. Da H&M ho comprato una camicia di cotone giallo e un golfino con scollo a V di un bel celeste.
Da Zara, una gonna di velluto nocciola, un paio di pantaloni color senape e un maglione multicolor che adoro, anche se è decisamente oversize per me (ma non ho resistito).

Ho aggiunto due acquisti da mercatino dell’usato. Un golfino leggero rosa  e un pantalone color ruggine!
Sono proprio soddisfatta di me: quando apro l’armadio adesso vedo tanti colori che mettono allegria e adesso mi posso davvero sbizzarrire negli abbinamenti.

 

La gioia va sempre condivisa

 

Visto che la gioia va condivisa, ho deciso di regalare un po’ di colore anche voi e fino a domenica compresa tutte le collane con matite colorate del mio shop sono in offerta del 40%
Anche questa che personalmente adoro:

 

Ecco il link per vedere tutte le collane in offerta.

Tu invece cosa ti sei regalata ai saldi?

Pin It on Pinterest

Share This