Ho sempre amato la primavera (anche se la mia stagione preferita rimane l’estate).

Ho sempre amato le giornate che si allungano, quella luce speciale che rende tutto più bello, quell’aria frizzantina che solletica il naso, quella sensazione che qualcosa di meraviglioso stia per accadere (anche se poi magari non accadrà).

E ancora: le energie che si riappropriano del corpo dopo il lungo, uggioso e faticoso inverno. La pelle che acquista un colorito più sano, il guardaroba che si colora di tinte accese e luminose.

Con queste premesse, capirai bene che non poteva che nascere in primavera il mio nuovo blog. E il primo post del nuovo corso, non poteva che nascere sotto un prato pieno di tulipani gialli. La “maestra” del colore Anna Turcato lo ripete sempre: “Indossa qualcosa di giallo se hai proprio bisogno di partorire una idea geniale”.

Non ti prometto di svelarti chissà quali misteri, né di regalarti perle di saggezza (che non ho), nè tantomeno di mantenere sulla lunga distanza una regolarità nei miei post. In fondo io sono sempre la solita Daniela, pasticciona, un po’ disorganizzata e perennemente indaffarata su mille fronti.

Ma una cosa, si, te la prometto: qui non mancheranno mai colore, leggerezza e piccoli spunti per stimolare la tua e la mia creatività. Non mancherà mai una cioccolata calda con i biscotti in inverno e una centrifuga profumata in estate. Non mancheranno mai abbracci e coccole e tanta voglia di raccontare ed ascoltare.

Spero ti ci troverai a tuo agio come mi ci trovo io.

Pin It on Pinterest

Share This